25 ottobre 2016 | by Redazione Calabria IDV
Arconte nominato responsabile organizzativo cittadino

Italia dei Valori ha un nuovo punto di riferimento per il territorio comunale: Oreste Arconte, già sindacalista della Cisl.Il ritrovato entusiasmo che ha accompagnato l’ ingresso del senatore Francesco Molinari in Idv sembra proprio abbia prodotto degli effetti immediati in termini di coinvolgimento e partecipazione nei confronti del partito. Oreste Arconte, a Reggio Calabria, ha […]

Italia dei Valori ha un nuovo punto di riferimento per il territorio comunale: Oreste Arconte, già sindacalista della Cisl.
Il ritrovato entusiasmo che ha accompagnato l’ ingresso del senatore Francesco Molinari in Idv sembra proprio abbia prodotto degli effetti immediati in termini di coinvolgimento e partecipazione nei confronti del partito. Oreste Arconte, a Reggio Calabria, ha fatto il suo ingresso in Idv e si occuperà della riorganizzazione in ambito cittadino.
«Sono soddisfatto dell’ impegno che Arconte vuole dedicare con entusiasmo all’ Idv – dice Molinari – anche perché adesso è il momento di trasmettere questo impeto anche alla gente, portando avanti una nuova idea condivisa di partito e di fare politica, vivendo un comune impegno per le battaglie condivise e valori aggreganti».
A parere del senatore «un nuovo radicamento dell’ Italia dei Valori e una nuova stagione politica di Italia dei Valori si aprono anche sul territorio reggino. Lealtà, confronto e condivisione: saranno queste le linee guida per dare nuovo slancio al partito, un partito che è vivo e vegeto e che, non dimentichiamolo, ha portato avanti tante importanti battaglie.
Chi è qui è qui – conclude Francesco Molinari – perché crede che l’ Italia dei Valori possa essere rilanciata alla grande».

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.



Indirizzo Nazionale:
Via di Santa Maria in Via, 12 00187 - Roma

Telefono Nazionale
06-69923306

Email: info@italiadeivalori.it
Ultimi Tweet
Italia dei Valori - Sicilia | Tutti i diritti riservati ©